La progettualità dell’Associazione “Bolgan-Studi e Salute” si articola in vari ambiti, che possono essere distinti principalmente in due aree: la parte documentale e la parte sociale-divulgativa.

L’area documentale ha l’obiettivo di creare una raccolta di documenti scientifici redatti da esperti del settore nell’ambito della salute umana e ambientale. A integrare questa parte contribuiscono anche le traduzioni multilingue gestite dal gruppo di traduttori dedicati a questo importante lavoro.

L’area sociale mira alla divulgazione e alla formazione/educazione permanente, avvalendosi anch’essa dell’apporto di docenti esperti.

PARTE DOCUMENTALE

La dr.ssa Bolgan proseguirà con la stesura dei seguenti lavori a carattere scientifico  

RICERCHE SALUTE

Aggiornamento della letteratura sul meccanismo del danno biologico dei:

  • Vaccini Covid e Long Covid
  • Vaccini pediatrici
  • Vaccini militari

RICERCHE AMBIENTE

Aggiornamento della letteratura sull’inquinamento ambientale e la tossicologia degli alimenti

DOCUMENTI MULTILINGUA

il gruppo dei traduttori multilingue si dedicherà alla traduzione di testi e libri d’interesse per l’area Salute e Ambiente.

La divulgazione di documenti scientifici multilingue proseguirà anche attraverso la Biblioteca internazionale/international library

RUBRICHE E CORSI DI FORMAZIONE

Prosegue la rubrica della dr.ssa Loretta Bolgan, con interviste dedicate a professionisti nell’ambito della Salute umana e ambientale, scienza, tecnologia e attualità.

Sono disponibili inoltre i corsi della dr.ssa Bolgan sulla tossicologia dei vaccini pediatrici obbligatori e facoltativi e Covid e sulle procedure di registrazione.

PROGETTI SOCIALI - RETI

La progettualità in ambito sociale prosegue con le proposte della Rete della Salute, della Rete del Consumatore Consapevole e della Rete Maieutica.

La tua opinione conta!

Siamo sempre pronti ad ascoltarti e a rispondere alle tue domande. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare costantemente la nostra offerta. Non esitare a contattarci utilizzando il modulo qui sotto. Faremo del nostro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile.

Progetti
Lasciaci un feedback!
* ATTENZIONE!: per la richiesta d’informazioni tramite il modulo o la mail info@studiesalute.org non utilizzare mail con dominio @hotmail, @live, @outlook, @msn in quanto generano problemi di recapito. Se invece la mail è finita nello spam, ti consiglio di aggiungerla ai tuoi Preferiti o Contrassegnarla come “Non spam”