iscriviti all'associAzione

Con la tua iscrizione puoi sostenere le proposte progettuali, la divulgazione e i servizi delle Reti in corso di attuazione, puoi offrire il tuo aiuto per realizzarli a seconda dei tuoi interessi, e proporre le tue idee e progetti che l’Associazione potrà a sua volta sostenere.

Se vuoi conoscere di più sui nostri progetti: vai alla pagina “Progetti”.
Ti invitiamo anche a leggere lo Statuto, l’Oggetto Associativo, le Categorie dei Soci e il informativa trattamento dati soci prima di procedere con l’iscrizione.

Per iscriversi è sufficiente che tu segua la procedura indicata. Ti sarà chiesto di compilare un modulo con i tuoi dati personali (nome e cognome, codice fiscale e indirizzo mail) e di dare il consenso per la privacy e il trattamento dei tuoi dati. Prima di compilare la domanda tramite il form devi effettuare il pagamento della quota di iscrizione mediante bonifico, carta di credito o PayPal:

  • 30 euro per l’iscrizione a Socio ordinario (diventano soci ordinari tutte le persone che intendono sostenere con il proprio contributo le attività e i progetti dell’associazione)

  • La quota associativa è l’importo minimo, e chi lo desidera può contribuire per importi superiori

Dopo il pagamento della quota associativa ti rimane solo da compilare il form qui sotto per completare l’iter di registrazione. Ricordati che ti serve il CRO o il codice della transazione Paypal per compilare correttamente il Form

A tutti i neo associati verrà quindi inviata una mail di registrazione dell’avvenuta adesione, con un codice sconto da utilizzare per corsi e prodotti (libri, opuscoli, ecc.) a pagamento.

L’iscrizione è valida fino al 1° gennaio dell’anno successivo. In prossimità della scadenza dell’iscrizione sarà inviata una mail d’invito al rinnovo, per il quale non sarà necessario fornire nuovamente tutti i dati. In caso di mancato rinnovo entro la fine di gennaio, l’iscrizione decadrà senza ulteriori richieste e qualora la persona volesse iscriversi in seguito, sarà necessario rifare la procedura completa per l’iscrizione.

Sia gli associati che i Sostenitori non associati potranno effettuare in qualunque momento erogazioni liberali dell’importo desiderato.

PER ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE

Puoi farlo tramite conto corrente:

Intestato a Loretta Bolgan

Causale: iscrizione Associazione Bolgan-Studi e Salute

IBAN italiano – IT64L3600334210600001046930

Oppure servendoti di Paypal o Carta di credito utilizzando il bottone qui sotto
Iscriviti all'associazione Bolgan Studi e Salute
Iscriviti all'associazione Bolgan Studi e Salute
Qui sotto scrivi il TRN o CRO del Bonifico o il codice transazione PayPal che hai fatto per iscriverti all'associazione