Con la tua iscrizione puoi sostenere le proposte progettuali, la divulgazione e i servizi delle Reti in corso di attuazione, puoi offrire il tuo aiuto per realizzarli a seconda dei tuoi interessi, e proporre le tue idee e progetti che l’Associazione potrà a sua volta sostenere.
Se vuoi conoscere di più sui nostri progetti: vai alla pagina “Progetti”.
Ti invitiamo anche a leggere lo Statuto, l’Oggetto Associativo, le Categorie dei Soci e il informativa trattamento dati soci prima di procedere con l’iscrizione.
Per iscriversi è sufficiente che tu segua la procedura indicata. Ti sarà chiesto di compilare un modulo con i tuoi dati personali (nome e cognome, codice fiscale e indirizzo mail) e di dare il consenso per la privacy e il trattamento dei tuoi dati. Prima di compilare la domanda tramite il form devi effettuare il pagamento della quota di iscrizione mediante bonifico, carta di credito o PayPal:
30 euro per l’iscrizione a Socio ordinario (diventano soci ordinari tutte le persone che intendono sostenere con il proprio contributo le attività e i progetti dell’associazione)
La quota associativa è l’importo minimo, e chi lo desidera può contribuire per importi superiori
Dopo il pagamento della quota associativa ti rimane solo da compilare il form qui sotto per completare l’iter di registrazione.
A tutti i neo associati verrà quindi inviata una mail di registrazione dell’avvenuta adesione, con un codice sconto da utilizzare per corsi e prodotti (libri, opuscoli, ecc.) a pagamento. Qualora non riceviate entro 2-3 giorni dal pagamento la mail di benvenuto, scriveteci a iscrizioni@studiesalute.org allegando la copia del versamento fatto.
L’iscrizione è valida fino al 1° gennaio dell’anno successivo. In prossimità della scadenza dell’iscrizione sarà inviata una mail d’invito al rinnovo, per il quale non sarà necessario fornire nuovamente tutti i dati. In caso di mancato rinnovo entro la fine di gennaio, l’iscrizione decadrà senza ulteriori richieste e qualora la persona volesse iscriversi in seguito, sarà necessario rifare la procedura completa per l’iscrizione.
Sia gli associati che i Sostenitori non associati potranno effettuare in qualunque momento erogazioni liberali dell’importo desiderato.
Puoi farlo tramite conto corrente:
Intestato a Loretta Bolgan
Causale: iscrizione Associazione Bolgan-Studi e Salute
IBAN italiano – IT64L3600334210600001046930